TRASPARENZA nel SERVIZIO di GESTIONE RIFIUTI
(DELIBERA ARERA 31 ottobre 2019 444/2019/R/rif: https://www.arera.it/it/docs/19/444-19.htm )
Informazione all’utenza ai sensi della delibera ARERA 444 del 31/10/2019 in merito alla trasparenza nel servizio di gestione dei rifiuti per il periodo di regolazione 1° aprile 2020 – 31 dicembre 2023.
Ai sensi della Delibera Arera 444/2019, sono ricapitolati i contenuti informativi minimi organizzati in modo tale da favorire la chiara identificazione da parte degli utenti delle informazioni inerenti la gestione dei rifiuti ed allo spazzamento e lavaggio strade
Art. 3.1 comma a)
Ragione Sociale
- Gestore che eroga il servizio integrato di gestione dei rifiuti urbani, dello spazzamento e del lavaggio strade: Pellicano Verde S.p.A
- Gestore che effettua le attività di gestione tariffe e rapporti con gli utenti: Ufficio Tributi
Art. 3.1 comma b)
Contatti
Recapiti telefonici, postali e di posta elettronica per l’invio di richieste di informazioni, segnalazione di disservizi e reclami, recapiti e orari degli sportelli fisici per l’assistenza agli utenti: Vai ai Contatti
Art. 3.1 comma c)
Invio Reclami
Accedi alla modulistica per l'invio dei reclami scritti attinenti ai servizi oppure compila il form online: FAI UN RECLAMO
Gradimento del Servizio
Compila il form d gradimenti del servizio e ci aiuterai a migliorare il servizio VAI AL QUESTIONARIO
Art. 3.1 comma d)
Calendari e orari vigenti
Art. 3.1 comma e)
Informazioni Raccolte Straordinarie
Art. 3.1 comma f)
Istruzioni corretto Conferimento
Art. 3.1 comma g)
Carta della Qualità
#22AA86